SESSO!!!  ...quel chiodo fisso in testa


 

Venerdì sul Corriere della Sera tre quarti di pagina sono stati dedicati ad una curiosa statistica, condotta da un istituto inglese, che si è lanciata a raccogliere dati sui “pensieri morbosi” dei tifosi di una squadra di calcio, che hanno evidenziato che nella testa di un esagitato tifosissimo, il pensiero della propria squadra transita, in media, ogni 12 minuti.

Praticamente, ogni 12 minuti si pensa alla propria squadra del cuore che, tradotto in ore, giorni, settimane, mesi ed anni portano ad un dato inequivocabile ed indiscutibile: la passione per il calcio è un CHIODO FISSO!

Per un NON tifoso, l’idea di pensare ad una squadra di calcio per ben 90 volte al giorno (escludendo i sogni notturni) è qualcosa di molto vicino ad un’ossessione ma, invece, per un tifosissimo, è il minimo che si possa tributare ad una “fede”. (sperando che anche altre “fedi” abbiano lo stesso influsso mentale, e mi riferisco all’amore, alla famiglia, ai figli, a Dio e via dicendo).

 

Curioso (ma scontato) leggere a fondo la statistica riportata, per accorgersi che negli uomini, siano essi tifosi sfegatati o perfetti anticalcio, tra i pensieri maggiormente frequenti che abitano la propria mente, il posto d’onore è occupato dal SESSO: lo si pensa, mediamente, ogni 8 minuti!

Ogni 8 minuti un pensiero, di chiaro influsso sessuale, ci elettrizza i pensieri.

8 minuti ragazzi… ma ci pensate?

Significa pensare al sesso, e tutto ciò che ne consegue o lo determina, per ben 100 volte al giorno… 700 volte a settimana… 3000 volte al mese… 40 mila volte all’anno… (altro che malattia, se si è escluso tutto il tempo che trascorriamo a sognare… [chissà cosa]!)

E poi ci lamentiamo perché c’è tanto sesso ovunque, stupendoci quando leggiamo che il settore merceologico più redditizio al mondo è la sessualità.

Una fissazione di natura maniacale, che spinge a calamitare sul desiderio sessuale qualsiasi cosa transiti attorno a noi… almeno ad intervallo regolare di ogni 8 minuti, è chiaro che sia un qualcosa di estremamente ricercato e redditizio.

E diventa difficile a questo punto, e a questi dati riportati, non giustificare tutto quello che determina “notizia e merce” da sesso.

Attenzione, però, nella voce sesso va racchiuso tutto il suo pianeta: sesso è desiderare la propria donna, la collega, l’amica, la vicina, la conoscente e quella che ci attraversa la strada mentre siamo in auto… ma, sesso è anche pedofilia, prostituzione, violenza sessuale, schiavitù e commercio illegale e inumano.

Praticamente è un morbo, di natura contagiosissima, che troppo spesso resta impunito, perché si cela tra la legalità di pensare che… desiderare una donna, e disegnarci intorno mille pensierini erotici sia, alla fine, un qualcosa di naturale e normale, da non farci preoccupare, se la media maschile ci pensa almeno 1 volta ogni 8 minuti.

 

Completo questo breve editoriale perché… tra scrivere e rileggere son già volati via 8 minuti e… tocca prepararmi al prossimo pensierino erotico della giornata, ma… per voi, care amiche mie, vorrei esortarvi a non sentirvi tutte povere vittime del desiderio, perché la statistica, alla fine, si è estesa anche su voi e, che ci crediate o no, perdete per poco.

Noi abbiamo VOI come chiodo fisso e vi desideriamo ogni 8 minuti ma voi, adorate e desiderabili ancelle dell’amore, vi difendete alquanto bene… lasciandoci transitare fra i vostri peccaminosi o deliziosi pensieri ogni 10 minuti!!!

 

 

Bene.. basta così.

Ora tocca concentrarci sul prossimo pensierino morboso che son scaduti i minuti di… pausa da sesso!

 

indietro >>

 
- RIFLESSIONI IN PUNTA DI CUORE - pensieri a ruota libera di Gianfranco Iovino
 

 

 

 
 
 

 
 

riflessioni in punta di cuore


 
 

un po' di... BUIO

amore senza limiti

appuntamenti con... LA VITA

in ETERNO... a chi?!

una sana bugia

santa... PAZIENZA

è solo un buco... nell'acqua

vertiginosi SEGRETI

quei posti lontani...

in posa il cuore... per una foto

maledetto nemico ALCOL

meglio un rimorso o un bel...

VOLARE... un bello sforzo

una data CERTA... e poi?

SESSO... quel chiodo fisso

LAOS: diritto ad essere bambini

la fretta

amico mio... dove sei?

ti amerò fino a... MORIR PER TE!

il padre è il PADRE

angeli... in corsia

8 Marzo... tra mimose e fiamme

sommersa

amore spegni la tivù

è San Valentino per... TUTTI

passione

acqua che... UCCIDE

intervistare l'impossibile

un desiderio MAGICO

fatti... e non parole

come si spegne un amore?

un dramma... esser donna!

20 novembre... tutto l'anno

l'allegria rende meno INFELICI?

correre, correre... e poi?

VISI... non visti più

anche per morir ci vuole... tempo

profumi della vita

sempre è... VITA

specchio delle mie brame

di come eravamo NOI

siamo ABUSANDO troppo!

amata libertà

vento di ricordi

il tuo tempo

sballiamo l'NFG?

distrofia muscolare:  male perfetto

a me gli occhi

il giorno dopo... PILLOLA?

il posto giusto dell'amore

fantasticare fa bene?

prima il dovere e poi il piacere?

MALEDETTE CH@T!!!

molto felici

non ritornano più!

è bello sentirti

l'uragano DONNA

oggi sarò LEGGERO

sessualizzati

... smettila!!!

mettere in gioco il cuore

quel primo appuntamento

a difesa delle 3 ore al giorno

volevo dirti che... MI MANCHI

non siamo esenti da colpe

... bustine d'amore

non ci credo ma... li leggo

TRADIRE... un bisogno d'amare?

vince chi abbandona?

gelosia in amore

lacrime d'amore