Vai ai contenuti
Quando ho scoperto di quale malvagità perversa può macchiarsi un uomo avevo solo 7 anni.
Ero una bambina allora, ingenua e bisognosa di affetto sincero e braccia forti nelle quali proteggermi... quelle stesse che mi hanno tenuta stretta per poi abusare di me.
Sono cresciuta e la perversione si è trasformata in amore... l'amore malato di chi mi accarezzava, mi baciava e mi voleva bene come fossi sua moglie… ma ero sua figlia!
Sono scappata da quell'orrore, che ancora mi insegue di notte, quando non riesco a dormire. Sono certa che potrei vincerlo quel dolore, se solo avessi più coraggio da spingermi oltre una porta, a due passi dal viso da orco assassino che mi ha rubato la gioia di vivere in gioventù, e ancora non la smette di rovinarmi l'esistenza... malata di tristezza e voglia di morire!
Io sono Paola, quella bella di Offida, che oggi non ride più e soffre di un male invisibile che si può curare solo in un modo: porre fine alla mia scialba vita di donna umiliata dagli uomini.
Ma anche per ammazzarsi ci vuole coraggio!

La mia storia è come un’odissea, che assomiglia a quella di molte... tante, troppe altre donne, offese dall’amore falso, perverso e pederasta di certi uomini... i peggiori, perché maligni e malati!

I diritti d'autore  sono devoluti alla Caramella Buona
BERTONI Editore - EAN: 9788855351799 - p. 304 - €. 16.00

Rassegna Stampa
ospite del programma FACCIA A FACCIA su TeleRomagna TR24
ospite trasmissione QUELLI DEL CIVICO 26-62
Torna ai contenuti